Sami Modiano, "l'amico di Perugia" Cavaliere di Gran Croce al merito della Repubblica

Sami Modiano, “l’amico di Perugia” Cavaliere di Gran Croce al merito della Repubblica

Redazione

Sami Modiano, “l’amico di Perugia” Cavaliere di Gran Croce al merito della Repubblica

Scampato ad Auschwitz, il riconoscimento nel giorno del suo 90esimo compleanno | Gli auguri del sindaco Romizi e dell'assessore Varasano
Dom, 19/07/2020 - 09:27

Condividi su:


Sami Modiano, superstite ad Auschwitz, nominato dal Presidente Sergio Mattarella Cavaliere di Gran Croce al merito della Repubblica. Un riconoscimento che gli è stato attribuito nel giorno del suo 90esimo compleanno.

Ad inviare gli auguri a Sami Modiano anche l’Amministrazione comunale di Perugia, che si rallegra per l’importante onorificenza ricevuta dal Capo dello Stato.

Sami Modiano è un amico della città di Perugia – sottolineano il sindaco Andrea Romizi e l’assessore alla cultura Leonardo Varasano. – Ricordiamo con piacere la sua presenza a Perugia, insieme all’amico Piero Terracina, e la sua preziosissima testimonianza rivolta a giovani e adulti con coi ha ripercorso le dolorose tappe da deportato ad Auschwitz. Oggi ci rallegriamo con Sami Modiano per la preziosa onorificenza ricevuta, frutto del suo grande impegno sociale rivolto alle giovani generazioni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!