Lite in un locale, un 37enne prende a testate uno specchio

Lite in un locale, un 37enne prende a testate uno specchio

Redazione

Lite in un locale, un 37enne prende a testate uno specchio

Sab, 16/09/2023 - 14:59

Condividi su:


Intervento dei poliziotti per calmare gli animi ma trovano nel locale solo uno dei due litiganti

Denunciato per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio qualche sera fa, quando gli agenti del Commissariato di Foligno sono intervenuti all’interno di un ristorante dove era stata segnalata un’accesa lite tra due persone.

I due litiganti

Gli operatori, giunti sul posto, hanno constatato che uno dei litiganti si era già allontanato mentre l’altro, identificato come un cittadino straniero di 37 anni, ancora particolarmente agitato, manifestava la volontà di uscire dal locale per andare alla ricerca del suo contendente. Nonostante i tentativi degli agenti di dissuaderlo dal suo intento e di riportarlo alla calma, l’uomo ha proseguito con la propria condotta aggressiva, inveendo contro gli operatori e minacciandoli.

Testata ad uno specchio al Commissariato

Dopo essere stato contenuto, è stato sottoposto a perquisizione personale che ha dato esito positivo; il 37enne, infatti, è stato trovato in possesso di una pietra acuminata, oggetto che subito è stato sottoposto a sequestro. Accompagnato presso gli uffici del Commissariato per le attività di rito, ha continuato a tenere una condotta oppositiva e aggressiva, arrivando persino a colpire con una testata uno specchio, infrangendolo.

L’arresto

Per questi motivi, è stato arrestato in flagranza per i reati di resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale e, su disposizione del Pubblico Ministero, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che ha poi convalidato l’arresto.

Il 37enne è stato, altresì, deferito all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

L’indagato deve presumersi innocente sino alla sentenza definitiva di condanna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!