BOXE SPOLETO: RINVIATO IL MATCH DEL PUGILE BONACCI - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: RINVIATO IL MATCH DEL PUGILE BONACCI

Redazione

BOXE SPOLETO: RINVIATO IL MATCH DEL PUGILE BONACCI

Mar, 25/08/2009 - 19:02

Condividi su:


Purtroppo Spoleto sportiva dovrà aspettare ancora qualche giorno affinchè un altro suo pugile possa fregiarsi di un Titolo Internazionale.

Infatti il combattimento che si doveva disputare il giorno 28 di Agosto, valido per il Campionato Internazionale W.B.F., per motivi organizzativi è stato rinviato presumibilmente alla fine di settembre.

Questa infatti la comunicazione che la Cotena-Zurlo Group ha fatto pervenire al Maestro Gianni Burli, informandolo che appunto per motivi legati alla oraganizzazine logistica dell'evento che prevedeva anche la ripresa diretta da parte della RAI TV, il combattimento contro Adriano Nicchi di Arezzo non si sarebbe effettuato nella data prevista ma bensì a Settembre.

Certo, la notizia non è stata presa di buon cuore dallo staff del Bonacci che peraltro stava effettuando una preparazione altamente qualificata. Erano già stati allertati due autobus che avrebbero permesso ai numerosi tifosi del pugile spoletino di seguirlo in questo che sarebbe stato certamente il combattimento più importante della sua carriera.

Situazione rimandata solo di qualche decina di giorni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!