BOXE SPOLETO: IL PUGILE BONACCI SUL RING IL 16 OTTOBRE - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: IL PUGILE BONACCI SUL RING IL 16 OTTOBRE

Redazione

BOXE SPOLETO: IL PUGILE BONACCI SUL RING IL 16 OTTOBRE

Mer, 30/09/2009 - 08:56

Condividi su:


Finalmente una data. Infatti dopo tanti tentennamenti è stata confermata la data della effettuazione del match valido per il Campionato Internazionale della W.B.F. – Word Boxing Fondation tra l'aretino Adriano Nicchi e il nostro Cristiano Bonacci. Il combattimento avrà luogo il giorno 16 Ottobre probabilmente in quel di Nocera Inferiore.

Il combattimento sarà valido per la conquista della prestigiosa corona della categoria dei superwelter e, dopo il rinvio del 28 Agosto, sarà finalmente il momento di vedere all'opera i due forti pugili. La conferma è arrivata solo qualche giorno fa e a conferma della incertezza che ha avvolto il match da quando si è decisa la sua effettuazione, ancora non è dato sapere con esattezza la sede dell'importante confronto che avrà, come già comunicato, la copertura televisiva con la diretta RAI TV.

E' in piena attività la preparazione del Bonacci che alterna sedute allenanti presso la palestra della Boxe Spoleto in Via Madonna di Lugo ad altre esclusivamente di natura atletica. La forma dello spoletino sta arrivando e siamo certi che la serata del 16 ottobre potremo vedere all'opera il miglio Bonacci che gli sportivi sono abituati a vedere.

Il combattimento tra il Bonacci e il Nicchi è uno dei match più interessanti che il panorama pugilistico Italiano possa offrire, e questo in virtù delle caratteristiche tecniche ed agonistiche che sono proprie dei due contendenti che fanno dell'agonismo uno dei parametri del loro ricco bagaglio personale.

A giorni arriveranno nella palestra del Maestro Burli degli sparring partners per effettuare sedute di guanti con il forte pugile di Cortaccione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!