BOXE SPOLETO, FABIO BURLI DIVENTA INSEGNANTE DI PUGILATO - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO, FABIO BURLI DIVENTA INSEGNANTE DI PUGILATO

Redazione

BOXE SPOLETO, FABIO BURLI DIVENTA INSEGNANTE DI PUGILATO

Lun, 07/02/2011 - 18:44

Condividi su:


Con grande soddisfazione la A.S.D. Boxe Spoleto comunica che il Tecnico del sodalizio spoletino, l'Aspirante Insegnante Fabio Burli ha superato brillantemente gli esami al termine del Corso per l'acquisione della qualifica di ” Insegnante di Pugilato”. Il Corso di alta specializzazione organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana presso il Centro Federale di Pugilato si è sviluppato sulle seguenti materie: Metodologia dell'allenamento, Tecnica e Tattica, Medicina dello sport, Regolamenti, pugilato femminile con i seguenti illustri docenti, i Tenici Federali delle Squadre Azzurre Francesco Damiani, Raffele Bergamasco e Maurizio Stecca, il Maestro dello Sport e Direttore del Centro tecnico Federale, Nazareno Mela, il Maestro Emanuele Renzini, l'Artbitro Internazionale Sig. Licini ed il Dott. Bianco. Coordinatore del Corso il Maestro e Consigliere federale Massimo Scioti.

Al termine della settimana del Corso si sono avuti, nella giornata di Domenica gli esami per le rispettive materie.

Dopo l'importante e difficile sessione di esame, l'Aspirante Insegnante Fabio Burli è stato promosso alla qualifica ufficiale di “INSEGNANTE DI PUGILATO”.

La terza generazione dei Burli ha alzato così il livello di professionalità della Boxe Spoleto che con grande soddisfazione annovera adesso nel suo staff Tecnico due qualificatissimi tecnici come Fabio e il Maestro Benemerito Gianni Burli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!