BOXE CLUB DIEGO BARTOLINI: ESORDIO DI ALESSANDRO FELICE NEL CLUB AZZURRI - Tuttoggi.info

BOXE CLUB DIEGO BARTOLINI: ESORDIO DI ALESSANDRO FELICE NEL CLUB AZZURRI

Redazione

BOXE CLUB DIEGO BARTOLINI: ESORDIO DI ALESSANDRO FELICE NEL CLUB AZZURRI

Mer, 01/04/2009 - 22:03

Condividi su:


Il 4 aprile sarà di certo una data da ricordare per Alessandro Felice. Il giovanissimo pugile classe 1991 del boxe club Diego Bartolini infatti, in quella data, farà il suo esordio con il Club Azzurri. Teatro del grande evento per il pugilato spoletino e regionale (saranno infatti solo 2 i rappresentanti umbri) sarà Bari in cui si esibiranno i giovani dal curriculum più interessante di tutta Italia. Felici, che in circa 1 anno e mezzo di attività ha all' attivo 18 incontri, dimostra così che il suo è un vero e proprio talento naturale, già emerso sia nella palestra spoletina, sia nei match che l'hanno visto confrontarsi con i migliori pari età nazionali. L' allievo del tecnico Valentino Giacomelli, 69 kg, è il fiore all' occhiello del vivaio della società della presidentessa Alexandra Almond che così, dopo il primo posto regionale ottenuto nella classifica 2008 della federazione pugilistica, si toglie un'altra immensa soddisfazione in questo inizio di 2009.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!