Bowling Parade si prepara al gran finale. Aperi live in attesa della serata di giovedi - Tuttoggi.info

Bowling Parade si prepara al gran finale. Aperi live in attesa della serata di giovedi

Redazione

Bowling Parade si prepara al gran finale. Aperi live in attesa della serata di giovedi

Mer, 12/06/2013 - 10:46

Condividi su:


Iniziata alla grande con Disco X2 Venerdi scorso la Bowling Parade e prosegue anche meglio grazie al live dei Gilgamesh e alla fashion night, la sfilata di moda che domenica ha registrato il tutto esaurito. Poi è stata la volta di dj S°B°S° e della serata Made in Italy con la musica italiana di Dj Lele e Danny D.

Questa sera sarà la volta dell’aperi live ovvero aperitivo in terrazza e musica live per tutta la sera. A partire dalle 19:30 nella Terrazza Bowling verrà servito un aperitivo grazie alla collaborazione con Caba Enoteca Corsetti: vini Caprai, birra e cocktail e molto altro ancora. Cornice dell'intera serata che continuerà anche dopo cena con salsicce e
arrosticini alla brace, i gruppi musicali. A suonare saranno i Degrado Funk, Saverio Mariani & Rb, Kendibosse Trivela, I Ricovero e”V”. Davvero per tutti i gusti.

Domani si concluderà questa entusiasmante esperienza per il Bowling che per una intera settimana ha respirato un’aria di divertimento, estiva, frizzante, allegra, quella della Bowling Parade appunto. Il saluto ufficiale verrà dato da Paolo Santarelli giovedi 13 Giugno con il Birra e Salsicce party sulle note della selezione musicale dei Dj Lele e Danny D. L’invito a partecipare è aperto a tutti! Per maggiori informazioni facebook.com/bowling Spoleto

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!