Bottiglie come coltelli in maxi rissa stazione, un ferito grave - Tuttoggi

Bottiglie come coltelli in maxi rissa stazione, un ferito grave

Redazione

Bottiglie come coltelli in maxi rissa stazione, un ferito grave

Nella tarda serata alla stazione di Perugia la lite per questioni di droga
Lun, 13/07/2015 - 00:20

Condividi su:


Versa in condizioni gravissime un 33enne rimasto ferito durante una rissa a colpi di bottiglia avvenuta nella tarda serata di domenica alla stazione di Fontivegge a Perugia. L’uomo, di origine magrebina è stato colpito al collo e al torace riportando lesioni da taglio molto profonde. Un’équipe di chirurghi del Santa Maria della Misericordia si è attivata per operarlo d’urgenza, come comunica l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia.

Sulla vicenda indagano gli agenti della squadra mobile di Perugia ma al momento lo scenario che si delinea è quello di uno scontro legato a questioni di droga. L’uomo infatti sarebbe stato aggredito e quindi ferito da alcuni connazionali che brandivano bottiglie spezzate e usate come armi.

Un particolare che si aggiunge al quadro della vicenda è che poco dopo il parapiglia in stazione un altro extracomunitario è stato investito da un taxi sempre in zona stazione. Non è chiaro se l’incidente, nel quale l’uomo ha riportato la frattura del femore, sia avvenuto nel fuggi fuggi generale dovuto alla rissa e al successivo intervento della polizia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!