Bottigliata e oltraggio agli agenti, "notte brava" di un perugino - Tuttoggi.info

Bottigliata e oltraggio agli agenti, “notte brava” di un perugino

Redazione

Bottigliata e oltraggio agli agenti, “notte brava” di un perugino

I fatti in piazza IV Novembre. Il 35enne portato in questura e denunciato
Gio, 01/10/2015 - 13:33

Condividi su:


Questa notte in Piazza IV Novembre gli agenti della volante si sono imbattuti  in un giovane dall’andamento barcollante ed in palese stato di ebbrezza. Il soggetto, classe 1980, non deve aver gradito la presenza della Polizia, visto che ha subito scagliato la bottiglia di birra che teneva in mano in direzione della Volante, fortunatamente mancandola.

Poi, quando i poliziotti gli hanno chiesto di esibire un documento, ha iniziato ad insultarli, dicendogli che dovevano farsi gli affari loro e cambiare subito aria. A questo punto, un agente gli si è avvicinato, intimandogli di cambiare atteggiamento, altrimenti sarebbe finito nei guai.

Per tutta risposta, il 35enne lo ha minacciato ed ha iniziato a strattonarlo, e, nella concitazione, lo ha colpito al volto con una manata. Pertanto, la Volante ha immediatamente portato l’uomo in Questura per procedere nei suoi confronti. Qui è stata anzitutto accertata l’identità dell’uomo, un perugino già denunciato in passato per rissa. Poi, vista la bravata notturna, la Polizia ha denunciato il 35enne con le accuse di rifiuto di declinare le proprie generalità, oltraggio, minacce e violenza a pubblico ufficiale.

Articolo correlato:

Aggressione a Perugia, “agenti senza attrezzature adatte”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!