Bottiglia incendiaria contro Casa dell'Associazionismo a Perugia - Tuttoggi.info

Bottiglia incendiaria contro Casa dell’Associazionismo a Perugia

Redazione

Bottiglia incendiaria contro Casa dell’Associazionismo a Perugia

Sul posto polizia, Digos e scientifica / Indagini in corso
Ven, 11/07/2014 - 22:47

Condividi su:


Indagini della polizia sono in corso da quando oggi pomeriggio una bottiglia piena probabilmente di alcol e con uno stoppino artigianale in carta è stata lanciata oggi pomeriggio contro il portone del palazzo che ospita la Casa dell’associazionismo nel centro di Perugia.

La Casa dell’associazionismo ospita gli uffici di varie associazioni tra cui Arci, Libera e Tavola della pace oltre alla redazione del giornale on-line Umbria 24. I rilievi sono stati  svolti da Digos, scientifica e uomini del posto di polizia del centro storico. Gli investigatori stanno ancora accertando cosa esattamente contenesse la bottiglia, rotta sul pavimento all’interno dell’androne della Casa dell’associazionismo : il potenziale offensivo a un primo esame appare comunque limitato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!