Botte al rivale in amore davanti alla figlia minorenne - Tuttoggi.info

Botte al rivale in amore davanti alla figlia minorenne

Redazione

Botte al rivale in amore davanti alla figlia minorenne

L'uomo di Bastia era già stato allontanato
Ven, 02/10/2015 - 11:11

Condividi su:


Aveva aggredito un uomo, credendo che fosse suo rivale in amore. Finisce agli arresti domiciliari, per sei mesi, un uomo di Bastia Umbra, già conosciuto dalle forze dell’ordine perchè destinatario, nel marzo scorso, di un divieto di avvicinamento alla sua ex moglie. La misura dei domiciliari è stata eseguita dagli agenti del commissariato di Assisi a Bastia Umbra l’ordinanza con la quale il Gip del tribunale di Perugia.

Stando a quanto riferisce la polizia, dopo averlo atteso sotto casa, lo avrebbe inseguito in auto, sbarrato la strada e, una volta sceso, avrebbe minacciato di sparargli, colpendolo poi in viso e spaccandogli il labbro (come peraltro risulterebbe da referto medico e dalla testimonianza di una persona). Il tutto era avvenuto – riferisce la polizia – alla presenza della figlia minorenne del presunto rivale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!