Botte nel locale, il questore lo chiude per 15 giorni

Botte nel locale, il questore lo chiude per 15 giorni

Redazione

Botte nel locale, il questore lo chiude per 15 giorni

Sab, 18/02/2023 - 10:49

Condividi su:


Fontivegge, i disordini erano avvenuti all'interno dell'esercizio e fuori | La polizia ha messo i sigilli

Botte nel locale, il questore lo chiude per 15 giorni. Il provvedimento è stato adottato a seguito dei gravi fatti avvenuti lo scorso fine settimana nel quartiere Fontivegge – area Broletto.

I disordini, che avevano coinvolto alcuni avventori, si erano verificati all’interno del locale ed erano poi proseguiti in strada. Circostanze che avevano generato grande preoccupazione e allarme sociale tra i cittadini.

Non si tratta dell’unico episodio. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nello scorso anno, erano intervenuti a seguito di segnalazioni di liti e di situazioni che avevano messo in pericolo la moralità e l’ordine pubblico.

Il reiterarsi degli episodi, il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno quindi indotto il questore di Perugia a disporne l’immediata chiusura per un periodo di 15 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!