Botte di Natale, finisce in ospedale dopo la rissa in piazza Danti - Tuttoggi.info

Botte di Natale, finisce in ospedale dopo la rissa in piazza Danti

Redazione

Botte di Natale, finisce in ospedale dopo la rissa in piazza Danti

Ad avere la peggio nel parapiglia un ragazzo medicato in pronto soccorso
Mar, 26/12/2017 - 14:33

Condividi su:


Una rissa, o meglio un pestaggio. Stando alle prime informazioni in merito al ferimento di un uomo avvenuto la sera di Natale nel centro storico di Perugia, sembrerebbe che un gruppo di 7/ 8 soggetti si sia accanito contro un giovane di nazionalità straniera poi medicato al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

La rissa si è verificata poco dopo le 21 del 25 dicembre in piazza Danti. E appunto ad avere la peggio in questo parapiglia sarebbe stato il ragazzo finito in ospedale. Accertamenti sono in corso da parte die carabinieri del Nucleo radiomobile che arrivati sul posto non hanno però rintracciato altri partecipanti al parapiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!