Botte da orbi al Cva di Castel del Piano: Rissa tra ubriachi - Interviene per due volte la polizia - Tuttoggi.info

Botte da orbi al Cva di Castel del Piano: Rissa tra ubriachi – Interviene per due volte la polizia

Redazione

Botte da orbi al Cva di Castel del Piano: Rissa tra ubriachi – Interviene per due volte la polizia

Mer, 12/06/2013 - 09:48

Condividi su:


Sa.Mi.

Alcool e botte da orbi. Nella notte appena trascorsa un italiano ed un cittadino marocchino avevano proprio deciso di darsele di santa ragione. Entrambi troppo ubriachi per spiegarsi a parole si sono attaccati una prima volta intorno alla mezzanotte durante una festa che si teneva al Cva di Castel del Piano. Sul posto è intervenuta una volante. Gli agenti li hanno separati ed allonatnati dalla festa.

Secondo round. Non è bastato il primo intervento delle forze dell'ordine perchè i due appena un'ora dopo si sono azzuffati di nuovo. La gente del posto si è vista costretta a chiamare di nuovo il 113 “tornate perchè questi si picchiano di nuovo”. Cosa abbia spinto i due ad arrivare alle mani non è dato sapere. Chissa se smaltita la sbornia almeno loro se lo ricorderanno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!