Botte da orbi a Umbertide / Denunciati in 4 - Tuttoggi.info

Botte da orbi a Umbertide / Denunciati in 4

Redazione

Botte da orbi a Umbertide / Denunciati in 4

La Polizia trova uno di questi intento a lanciare bottiglie e un ferito alla testa / Gli altri due rintracciati più tardi
Gio, 30/10/2014 - 15:03

Condividi su:


Botte da orbi ieri (mercoledì 29 ottobre) a Umbertide. Al 113 è infatti arrivata, in tarda serata, una richiesta di intervento per una violenta lite nel pieno centro abitato.

Giunti sul posto, gli agenti si sono trovati davanti due uomini di origine marocchina: il primo intento a scagliare bottiglie contro i muri di alcune abitazioni, l’altro in evidente stato confusionale e con una profonda ferita alla testa, già sotto le cure mediche del 118.

All’appello mancavano altri due extracomunitari che, secondo la ricostruzione dei fatti, sarebbero stati coautori dell’aggressione al ferito.

Al termine degli accertamenti, infatti, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente A.G. 4 extracomunitari, tutti originari del Marocco: il primo è il 25enne A.S., senza fissa dimora, deferito per il reato di rissa e permanenza clandestina sul territorio nazionale inottemperante all’ordine del Questore di Perugia a lasciare il territorio nazionale. Gli altri sono: il 33enne M.A., residente ad Umbertide per rissa e lesioni; il 25enne H.M. per rissa e lesioni; il 41enne H.H. per rissa, lesioni ed immigrazione clandestina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!