Botte ai pasticceri, individuati i 3 aggressori

Botte ai pasticceri, individuati i 3 aggressori

Redazione

Botte ai pasticceri, individuati i 3 aggressori

Lun, 29/11/2021 - 14:21

Condividi su:


Si tratterebbe di due giovani perugini e uno di Magione | Erano usciti da una discoteca, quando se la sono presa con i due che stavano lavorando

Botte ai pasticceri, individuati i tre aggressori. Si tratta di un giovane di Magione e di due residenti a Ponte Pattoli. Sarebbero stati individuati dai carabinieri grazie alle testimonianze raccolte e ad alcune immagini di videosorveglianza nella zona industriale di Balanzano, dove l’altra mattina è avvenuta l’aggressione, prima dell’alba.

Sembra che i tre si siano presentati alla pasticceria dopo essere usciti da una discoteca. Sembra avessero bottiglie di birra in mano nonostante l’ora.

Dopo aver fatto colazione, uno di loro sarebbe salito sul furgone sul quale il dipendente della pasticceria stava caricando i prodotti da portare ai bar, mettendolo in moto. Alla richiesta di scendere, il giovane, insieme agli altri due che erano con lui, avrebbe iniziato a colpire il mezzo e i due dipendenti della pasticceria, anche servendosi di spranghe.

Ed hanno smesso, dandosi alla fuga in auto, solo all’arrivo di alcuni cacciatori.

Le due persone aggredite sono dovute ricorrere alle cure ospedaliere. I carabinieri si sono messi sulle tracce dei tre aggressori, che sarebbero stati già individuati.

(ha collaborato Tommaso Benedetti)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!