Botta e risposta Zuccarini - Mismetti: "Basta con lo scaricabarile"

Botta e risposta Zuccarini – Mismetti: “Basta col giochino dello scaricabarile”

Redazione

Botta e risposta Zuccarini – Mismetti: “Basta col giochino dello scaricabarile”

L'ex sindaco Mismetti lamenta che Zuccarini parli di eredità e non dica quanto lasciato
Ven, 24/01/2020 - 09:32

Condividi su:


Ormai la politica si fa sui social, compresi i botta e risposta.

Così, al sindaco Stefano Zuccarini che spiega che lo svincolo di San Giovanni era un problema ereditato, l’ex Nando Mismetti usa Facebook e attacca: “Come normale,quando si succede alla amministrazione precedente, si ereditano risultati positivi e cose da fare. È ora di finirla con il giochino i problemi colpa di chi c’era prima, le cose buone sono arrivato io. In questi giorni ci si pavoneggia per essere ricevuto dal Presidente della Repubblica per un lavoro fatto nel 2017/8 e poi si attacca sul lascito di problemi nella zona di San Giovanni Profiamma“.

L’eredità

Voglio ricordare che in questo caso la nostra eredità corrisponde a: completamento dei lavori attesi da decenni per la messa in sicurezza della Flaminia, metanizzazione loc. Treggio, sistemazione ponte di Scanzano, sistemazione frana interno della frazione, nuova scuola materna in costruzione con soldi del bilancio comunale. Se poi si ritiene urgenti ulteriori interventi si può fare la scelta di utilizzare i circa 400000€ previsti dal nuovo piano opere pubbliche per via campagnola”.

Svincolo San Giovanni Profiamma, proposta del Comune all’Anas: “Così salviamo il centro abitato”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!