BORSE DI STUDIO A LAUREATI E DISOCCUPATI PROPOSTE DALLA FONDAZIONE PER IL RESTAURO DEL LIBRO - Tuttoggi.info

BORSE DI STUDIO A LAUREATI E DISOCCUPATI PROPOSTE DALLA FONDAZIONE PER IL RESTAURO DEL LIBRO

Redazione

BORSE DI STUDIO A LAUREATI E DISOCCUPATI PROPOSTE DALLA FONDAZIONE PER IL RESTAURO DEL LIBRO

Mer, 02/12/2009 - 10:29

Condividi su:


La Fondazione per la conservazione e il restauro dei beni librari di Spoleto ha pubblicato il bando di ammissione al corso per ESPERTO IN PRODUZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE DEL DOCUMENTO DIGITALE, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione dell'Umbria.

Il corso, finalizzato all'apprendimento delle conoscenze tecniche e archivistiche in merito alla produzione, organizzazione, gestione e conservazione del documento digitale, è completamente gratuito e destinato a 15 laureati disoccupati/inoccupati, residenti o domiciliati nella Regione Umbria.

L'attività didattica inizierà presumibilmente a febbraio 2010 ed avrà una durata di 660 ore, di cui 300 di lezioni teoriche in sede e 360 di esperienza pratica esterna.

I partecipanti avranno diritto a un'indennità oraria commisurata alle ore di effettiva frequenza per l'attività d'aula e una borsa di studio mensile di € 800,00 durante lo svolgimento della work experience.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione è il 5 gennaio 2010 (per le modalità di compilazione della domanda si rinvia al bando scaricabile al sito http://www.restaurolibro.com/).

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

FONDAZIONE PER LA CONSERVAZIONE E IL RESTAURO DEI BENI LIBRARI

P.zza Campello, 2 – Rocca Albornoziana – 06049 SPOLETO (PG)

Tel. (+39) 0743/224298 Fax (+39) 0743/224760

segreteria@restaurolibro.comhttp://www.restaurolibro.com/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!