Borsa, titolo Brunello Cucinelli sull'ottovolante - Tuttoggi

Borsa, titolo Brunello Cucinelli sull’ottovolante

Redazione

Borsa, titolo Brunello Cucinelli sull’ottovolante

Lunedì il titolo ha guadagnato ancora il 3%, martedì in discesa poi la ripresa
Mar, 14/01/2020 - 09:58

Condividi su:


Borsa, titolo Brunello Cucinelli sull’ottovolante

Il titolo Brunello Cucinelli continua ad essere al centro delle contrattazioni di Piazza Affari, relativamente al settore moda. Dopo il balzo in avanti della scorsa settimana, nella seduta di ieri il titolo della casa di moda umbra ha ancora guadagnato consistentemente, chiudendo sopra quota 36 euro e dopo aver toccato anche 36,3. A fine giornata l’incremento è stato del 2,98%. Che si somma a quelli della precedente settimana, quando il titolo, dopo il prospetto sui dato provvisori 2019 e le buone previsioni per il 2020, aveva guadagnato oltre il 7%.

I volumi del titolo Cucinelli scambiati lunedì sono risultati pari a 144,992 pezzi, valore superiore alla seduta precedente ma inferiore alla media settimanale, segno comunque di attività crescente intorno alla casa di moda di Solomeo. Con gli analisti che vedono prospettive di crescita nel breve periodo.

Le contrattazioni di martedì

Questa mattina (martedì) il titolo sta andando incontro ad una forte volatilità. Dopo il consistente ribasso di inizio seduta (alle 9.20 era scambiato a 35,54), il valore è tornato a crescere (35,72 alle 9.52).

Da parte degli investitori c’è insomma gran attesa per quello che sarebbe stato il risultato di oggi.

Ed il titolo, da metà mattina, ha iniziato un progressivo recupero, per chiudere al termine della seduta a quota 36,28 guadagnando ancora lo o,39%.


Condividi su:


Aggiungi un commento