Borsa: Cucinelli e Vetrya rimbalzano sul Coronavirus

Borsa: Cucinelli e Vetrya rimbalzano sul Coronavirus

Massimo Sbardella

Borsa: Cucinelli e Vetrya rimbalzano sul Coronavirus

Guadagni del 10% nel giorno del riscatto di Piazza Affari, bene anche TerniEnergia e Ecosuntek
Mar, 24/03/2020 - 19:40

Condividi su:


Nel giorno record della Borsa, che rimbalza sul Coronavirus con il Fste Mib che chiude a +8,93%, il titolo Brunello Cucinelli Spa guadagna il 10%. A fine contrattazione le azioni della casa di moda di Solomeo sono state quotate a 26,18 (+2,38).

L’impennata alla fine della seduta dopo una giornata stabile intorno a quota 24,50. Quindi la netta virata in territorio positivo, sopra quota 26.

Un recupero che riporta il titolo di Brunello Cucinelli Spa alle quotazioni della scorsa settimana, prima dello scivolone di lunedì.

Tra le altre imprese umbre quotate in Borsa, balzo di Vetrya Spa che guadagna il 9,97% (a 3,86); TerniEnergia Spa 0,31 (+4,44%); Ecosuntek 5,20 (+2,97%).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!