"Borgo dei Borghi", Corciano rappresenterà l'Umbria

“Borgo dei Borghi”, Corciano rappresenterà l’Umbria su Rai 3

Redazione

“Borgo dei Borghi”, Corciano rappresenterà l’Umbria su Rai 3

Ven, 11/09/2020 - 09:05

Condividi su:


Sarà Corciano a rappresentare l’Umbria ne “Il Borgo dei Borghi” che verrà trasmesso da Rai 3 all’interno del noto programma di viaggi e culture “Alle Falde del Kilimangiaro”.

La trasmissione andrà in onda a partire da domenica 1 novembre per 20 appuntamenti a cadenza settimanale, dalle 15.05 alle 18.30.

La redazione del programma ha già reso noto agli uffici comunali di Corciano che le riprese in esterna con i droni sono previste dopo il 21 settembre, mentre dal 3 al 5 ottobre la troupe filmerà la sfida vera e propria. Il tutto, ovviamente, nel rispetto del Protocollo condiviso inerente le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 ai sensi del DPCM del 14 marzo 2020.

“Borgo dei Borghi”: la sfida

Il “Borgo dei Borghi” è una gara, giunta ormai all’ottava edizione, che oltre a stimolare lo spirito di competizione, punta a mostrare, valorizzandoli, i territori più belli della penisola. Non a caso le selezioni vengono effettuate in sinergia con il Club dei Borghi Più Belli d’Italia.

Per vincere la competizione televisiva – dallo share dell’8.3% con 2milioni di telespettatori – è però necessaria la collaborazione del pubblico da casa, chiamato a votare su una pagina internet. La classifica finale e la conseguente proclamazione del Borgo dei Borghi 2020 verrà rivelata durante una prima serata sempre su Rai Tre domenica 4 aprile 2021.

Appello per il voto

Corciano, diventando quindi testimonial dell’Umbria intera, chiama a raccolta tutti suoi abitanti: il giorno della messa in onda, nessuno faccia zapping!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!