BOOM DI PRESENZE DURANTE IL WEEK END. GUARDA LE FOTO - Tuttoggi.info

BOOM DI PRESENZE DURANTE IL WEEK END. GUARDA LE FOTO

Redazione

BOOM DI PRESENZE DURANTE IL WEEK END. GUARDA LE FOTO

Lun, 24/09/2007 - 15:50

Condividi su:


Un successo di presenze. E' questo, in estrema sintesi, il miglior commento al lungo week end che ha visto Spoleto protagonista di una serie di eventi che hanno richiamato in città migliaia di visitatori. Il raduno delle mitiche Fiat500, quello delle Ferrari (fra le quali spiccavano le auto di F1 appartenute ad Alesi e Alboreto), la Mongolfiera che ha fatto divertire grandi e piccini, la mostra di pittura a Borgaccio sono solo alcune delle iniziative che hanno colorato la città. Anche la 'notte rossa' – dedicata alle mitiche auto di Maranello, con i negozi di Borgo aperti fino a tarda notte – è stata alquanto apprezzata. Grande soddisfazione da parte delle associazioni di categoria di commercianti e artigiani che hanno registrato un buon incremento di presenze nei propri esercizi. Il sindaco Massimo Brunini e il vice Daniele Benedetti hanno fatto la spola fra piazza Garibaldi e piazza Duomo. Una formula che è risultata vincente e da cui bisogna prendere spunto per rilanciare definitivamente il centro storico di Spoleto, uno dei più belli dell'Umbria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!