Bombe carta per la promozione in B, Daspo a 2 tifosi del Perugia

Bombe carta per la promozione in B, Daspo a 2 tifosi del Perugia

Redazione

Bombe carta per la promozione in B, Daspo a 2 tifosi del Perugia

Gio, 20/05/2021 - 13:34

Condividi su:


Una donna era ustionata a una gamba per il lancio di un grande pertardo | Non potranno assistere alle partite

Bombe carta in centro per la promozione del Perugia in B, Daspo a 2 tifosi. Il questore Antonio Sbordone ha adottato due provvedimenti di Daspo perché durante i festeggiamenti sono stati lanciati in mezzo alle persone, un petardo di rilevante potenzialità tanto da determinare un’esplosione che provocava l’ustione ad una gamba ad una donna lì presente.

Considerata la gravità dei fatti ed a seguito degli accertamenti condotti il questore ha ritenuto doverosa l’adozione dei predetti provvedimenti.

Si tratta di due provvedimenti emessi ai sensi dall’art. 6 lett. Legge 401/89, rispettivamente per anni tre e per anni 1 e mesi 3, nei confronti di due tifosi del Perugia con i quali viene vietato l’accesso su tutto il territorio nazionale ai luoghi in cui si svolgono tutte le manifestazioni sportive di calcio di Coppa Italia, Coppe internazionali, Campionato e amichevoli alle quali partecipino squadre di calcio militanti in campionati nazionali professionistici e dilettantistici regolarmente iscritte alla  F.I.G.C.; in tutte le competizioni ufficiali ed amichevoli delle rappresentative nazionali.

(foto generica dei festeggiamenti in piazza IV Novembre)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!