Bomba d'acqua, attivati i numeri per segnalare i danni

Bomba d’acqua, attivati i numeri per segnalare i danni

Redazione

Bomba d’acqua, attivati i numeri per segnalare i danni

Mar, 24/08/2021 - 09:45

Condividi su:


I maggiori disagi nella zona dei Ponti | Al lavoro anche questa mattina gli operai del cantiere comunale, vigili del fuoco e protezione civile

Il giorno dopo la bomba d’acqua che si è abbattuta su Perugia, in particolare nella zona dei Ponti, proseguono le attività di ripristino della viabilità e della messa in sicurezza degli edifici danneggiati. Alberi caduti, acqua e fango hanno precluso l’accesso ad alcune strade e sottopassi.

Attivato il Coc (Centro operativo comunale), questi i numeri per l’assistenza e il censimento dei danni: 075.5773116 – 075.5773117.

Gli operai del cantiere comunale, insieme ai vigili del fuoco e ai volontari della protezione civile comunale e regionale, stanno proseguendo con gli interventi di ripristino e di soccorso alle famiglie e alle aziende colpite dal maltempo.

Stanno proseguendo anche nella giornata di oggi le attività di monitoraggio, di verifica e di soccorso alla popolazione, oltre appunto alla prima stima dei danni a beni privati e pubblici.

Nubifragio sulla E45, auto ferme
Danni e allagamenti ai Ponti VIDEO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!