Bomba d'acqua a Deruta | Disagi sulla E45 - Tuttoggi

Bomba d’acqua a Deruta | Disagi sulla E45

Redazione

Bomba d’acqua a Deruta | Disagi sulla E45

Crolla un pino | Poche gocce di pioggia su Perugia
Ven, 19/06/2015 - 20:54

Condividi su:


Bomba d’acqua a Deruta | Disagi sulla E45

Mentre su Perugia sono cadute solo poche gocce di pioggia, a Deruta il maltempo di un’estate che sta per cominciare si è abbattuto con una vera e propria bomba d’acqua, con vento e precipitazioni. In pochi minuti, la E45 è rimasta allagata, causando così gravi disagi allacricolazione. Un pino è caduto proprio sulla corsia dell’arteria stradale, senza fortunatamente causare danni alle persone. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale, al lavoro per far defluire il traffico e liberare la strada dall’albero.

©Riproduzione riservata

Foto Facebook

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!