Bollette Umbra Acque non recapitate: "Problemi con le Poste e attacco hacker"

Bollette Umbra Acque non recapitate: “Problemi con le Poste e attacco hacker”

Redazione

Bollette Umbra Acque non recapitate: “Problemi con le Poste e attacco hacker”

Ven, 03/02/2023 - 13:14

Condividi su:


Bollette Umbra Acque di dicembre e gennaio, possibili disagi per gli utenti. In queste ore anche un attacco hacker ai sistemi informatici

Nei mesi di dicembre e gennaio a causa di alcuni problemi tecnici legati ai suoi sistemi informatici, Poste Italiane non ha recapitato le bollette a molti utenti di Umbra Acque. Lo rende noto l’azienda in una nota.

Scusandoci per il disservizio che, ribadiamo, non dipende dalla nostra società, avvisiamo i nostri clienti che a breve riceveranno la bolletta del periodo di riferimento e di non tenere conto di eventuali solleciti che nel frattempo siano pervenuti. Quanto alla clientela con domiciliazione bancaria, Umbra Acque comunica di aver ricevuto i pagamenti in maniera regolare e anche in questi casi Poste Italiane provvederà a inviare le bollette non ancora recapitate“.

“In queste ore a causa di un attacco hacker subìto dai sistemi informatici di Acea (che non ha però impattato sui sistemi di distribuzione di acqua ed elettricità), non è possibile fornire ai clienti informazioni dettagliate relative alle bollette non recapitate” rende noto ancora Umbra Acque. Non appena i servizi saranno ripristinati si potrà conoscere la propria situazione attraverso la App e il portale web My Umbra Acque o chiamando i call center.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!