Bocce Perugia, successo del Trofeo Scat Memorial Alfeo Mariotti valido per il circuito Fib - Tuttoggi.info

Bocce Perugia, successo del Trofeo Scat Memorial Alfeo Mariotti valido per il circuito Fib

Redazione

Bocce Perugia, successo del Trofeo Scat Memorial Alfeo Mariotti valido per il circuito Fib

Gio, 27/02/2014 - 14:52

Condividi su:


Dopo le due gare di Narni e Terni legate al San Valentino, si è disputata alla Aper di Perugia la terza competizione nazionale nel giro di pochi giorni. Il Trofeo Scat Memorial Alfeo Mariotti, valido per il circuito Fib, ha visto la presenza di 152 individualisti di categoria A1-A che si sono dati battaglia per conquistare un trofeo prestigioso. Basta dire che ai quarti di finale, su 8 atleti in gara, ben 7 erano di A1. Alla fine il successo è andato a Patregnani dell’Ancona 2000 che ha battuto in finale 12-5 Mussini di Brescia.
La classifica (direttore di gara Brignone di Latina): 1° Federico Patregnani (Ancona 2000); 2° Maurizio Mussini (Brescia); 3° Giuliano Di Nicola (Virtus L’Aquila); 4° Andrea Cappellacci (Ancona 2000); 5° Paolo Signorini (MP Filtri Rinascita, Modena); 6° Alessandro Tonucci (Oikos Fossombrone); 7° Maurizio Ascani (Castelfidardo); 8° Massimo Taccioli (Città di Perugia).
Come al solito un’organizzazione impeccabile sotto la direzione del presidente onorario Giampiero Pisello e tutta la società.
LE ALTRE GARE
Gara regionale BCD della Cinque Fonti di Amelia (112 coppie – direttore di gara Giuseppe Bossi): 1° Guarnieri – Francisci (Boccaporco); 2° Piciucchi – Monti (Cinque Fonti); 3° Paolantoni – Mecarelli (Boccaporco); 4° Betti – Dormentoni (Castelvieto)
Massimo Taccucci e Daniele Stefanetti della bocciofila di Bevagna si sono aggiudicati il “X Memorial Marcucci-Cappuccini”, organizzata dalla Grotte Santo Stefano di Viterbo. I due perugini si sono posizionati davanti ai 170 atleti (tra cui 62 di A) provenienti da tutto il centro Italia.
CAMPIONATI DI SOCIETA’
Nel campionato nazionale di serie B la Sant’Erminio supera 2-1 (53-40) la Tritium Bocce e raggiunge in classifica i 14 punti a solo 4 lunghezze dal primo posto. E senza più la pressione di doversi guardare le spalle, adesso la formazione perugina potrà affrontare con più tranquillità i restanti scontri riuscendo, magari, a togliersi anche qualche soddisfazione.
Il tabellino di S.Erminio Hdi Assicurazioni-Tritium Bocce 2-1 (53-40)
Fanali-Santucci-Ciuffi – Meloni-Palazzi-Membrini (2° set Mercanti) 8-4, 8-4; Brutti – Varè 5-8, 2-8; Fanali-Santucci – Mercanti-Membrini 8-0, 8-4; Brutti-Giulietti – Varè-Palazzi 6-8, 8-4. Direttore Colangeli.
Verdetti definitivi in Serie C dopo l’ultimo turno nel girone umbro. Aper e Sant’Angelo Montegrillo (entrambi vincenti nell’ultimo turno per 1-0 rispettivamente contro Spoletina e Clitunno) chiudono la regular season in testa a 13 punti. Tuttavia per effetto degli scontri diretti è la Aper ad accedere ai play off nazionali validi per la conquista della serie B. Clitunno e Spoletina sono ultime con 4 punti e anche in questo caso sono gli scontri diretti a condannare la Clitunno alla retrocessione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!