BOCCE, NEL WEEKEND SI E' TENUTO A BEVAGNA IL "MEMORIAL NELLO BERTINI" - Tuttoggi

BOCCE, NEL WEEKEND SI E' TENUTO A BEVAGNA IL “MEMORIAL NELLO BERTINI”

Redazione

BOCCE, NEL WEEKEND SI E' TENUTO A BEVAGNA IL “MEMORIAL NELLO BERTINI”

Mer, 30/03/2011 - 11:02

Condividi su:


Sabato 26 e domenica 27 marzo, presso gli impianti sportivi di Bevagna, si sono svolte due gare regionali di bocce. Alla prima, quella di sabato 26, denominata “21° Memorial Nello Bertini”, organizzata dalla società bocciofila di Bevagna, hanno partecipato 125 atleti di categoria “A” e 216 di categoria “B”. E’ risultato vincitore Maurizio Pieggi della “Bocciofila Aper”. Si è piazzato secondo Alessandro Formichi della “Bocciofila Cortona”. Il terzo posto lo ha conquistato Daniele Stefanetti della “Bocciofila Bevagna”. Alessandro Stia, della “Bocciofila San Giacomo”, è arrivato quarto. Domenica 27 marzo la manifestazione agonistica, intitolata “25° Trofeo F.lli Adanti”, è stata un grande successo. Alla competizione hanno partecipato 440 giocatori. Al termine di una finale spettacolare e avvincente è giunto primo Pietro Presilla della “Bocciofila Bevagna” e si è piazzato secondo Michele Ricci della “Bocciofila Perugia”. La sfida per il terzo e quarto posto se l’è aggiudicata Franco Acquisti della “Bocciofila Pistrino” che ha battuto Luca Tironzelli della “Bocciofila Eugubina”. Alla gara di domenica erano presenti il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, il consigliere comunale Renato Pascucci e il segretario del comitato provinciale della F.I.B. di Perugia, Angelo Petroselli.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!