BOCCE: LUCA BRUTTI SUPERSTAR - Tuttoggi

BOCCE: LUCA BRUTTI SUPERSTAR

Redazione

BOCCE: LUCA BRUTTI SUPERSTAR

Mar, 30/10/2007 - 11:09

Condividi su:


Sono ancora le bocce a portare alto il nome dello sport cittadino: dopo il trionfo di Gianfranco Meriggioli nei Campionati Italiani Bancari, un altro portacolori della Bocciofila Spoletina, è protagonista assoluto degli ultimi weekend di competizione. Il trentaduenne Luca Brutti, spoletino purosangue, nello scorso fine settimana, ha dominato, fino alla finale, il prestigioso “Trofeo Olsaretti”, gara più importante del circuito F.I.B. Visto che, per il match decisivo, si era qualificato anche l'altro portacolori della Bocciofila Spoletina, il romano Fabrizio Facciolo, come consuetudine in questi casi, la finale non è stata disputata. Ma il vero exploit Brutti l'ha compiuto ieri a L'Aquila, nel “Trofeo Tarquini”, altra prova di carattere nazionale di valore assoluto. Giunto alla finalissima, il talento del presidente Gustavo Emili, pur trovandosi di fronte il fresco campione del mondo Gianluca Formicone, non si è lasciato intimorire, regolandolo con un perentorio 12-6. Straordinaria prova di forza per Brutti (nella foto al centro), rientrato in squadra in questa stagione sportiva, dopo un anno trascorso a Roma.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!