Bobby Solo torna a Città di Castello, un anno fa fu ricoverato in cardiologia - Tuttoggi.info

Bobby Solo torna a Città di Castello, un anno fa fu ricoverato in cardiologia

Davide Baccarini

Bobby Solo torna a Città di Castello, un anno fa fu ricoverato in cardiologia

Il cantante terrà un concerto sabato 25 ottobre / Il ricavato della serata andrà al reparto che lo curò
Sab, 04/10/2014 - 13:25

Condividi su:


Appena un anno fa, il 6 ottobre 2013, il cantante Bobby Solo, alias Roberto Satti, fu ricoverato all’ospedale di Città di Castello in seguito a un forte dolore accusato al torace.

L’artista era nell’Altotevere umbro per ritirare un premio ad Apecchio, nelle Marche, ma l’appuntamento venne rinviato proprio a causa di questo sfortunato evento. Per fortuna, dopo un periodo di osservazione nel reparto di cardiologia tifernate, gli esami diedero esito negativo e il cantante poté essere dimesso dopo pochi giorni, esternando anche sui social la gratitudine al personale della struttura.

Bobby Solo, ora, tornerà a Città di Castello, in salute e facendo quello che meglio gli riesce: cantare. Sabato 25 ottobre, infatti, l’interprete di “Una lacrima sul viso” e “Se piangi, se riditerrà un concerto in Valtiberina, organizzato dall’associazione “Amici del cuore” e dal Clover Club di Lama, il cui ricavato andrà proprio a favore del reparto cardiologico dell’ospedale tifernate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!