BNI e L’Autunno Caldo, a Orvieto l’evento che sostiene gli imprenditori - Tuttoggi.info

BNI e L’Autunno Caldo, a Orvieto l’evento che sostiene gli imprenditori

Redazione

BNI e L’Autunno Caldo, a Orvieto l’evento che sostiene gli imprenditori

Lun, 17/10/2022 - 20:30

Condividi su:


L’opportunità di scoprire come fare è quella dell’incontro tra imprenditori che si terrà giovedì 20 Ottobre presso la sede CO.GE.STA

La pandemia ha messo in ginocchio economia e lavoro della nostra nazione. Purtroppo, l’avvicinarsi dell’autunno non ci permetterà di rivedere la luce. Andremo incontro ad una feroce tempesta dalla quale solo in pochi ne usciranno illesi. Inflazione, guerra, stagnazione economica, energia, hanno peggiorato una situazione già di per sé difficile.

In questa delicata fase, il pericolo maggiore per imprenditori e professionisti è quello di sentirsi soli ad affrontarla. Chi è solo ha paura di prendere iniziative, di fare progetti, di investire risorse. Chi è solo tende a restare nella propria zona di comfort o ancora peggio a lasciarsi travolgere dalla paura del fallimento. L’incertezza fa perdere ogni speranza. Si pensa di non avere gli strumenti, le risorse e le competenze per superare senza danni il tragico momento.

In questo caos sociale, imprenditori e professionisti stanno mettendo la propria tenacia a dura prova. Lo sconforto distrugge ogni più audace ambizione e riuscire a rialzarsi è quasi utopia.

La soluzione è seduta accanto a te!

E se la soluzione fosse seduta accanto a noi? Se gli strumenti, le risorse e le competenze per essere più forti fossero più vicine a noi di quanto pensassimo?

La chiave è iniziare con coraggio un cammino di cambiamenti anche se questo ci spaventa, scegliendo in questo periodo di non attraversare l’oscurità da soli ma unendo le forze.

In questo cornice così complessa e difficile sopravvive solo chi è capace di farsi strada attraverso ingegno, motivazione e voglia di ricercare nuovi strumenti per superare i danni provocati da questo triste scenario. Soprattutto, a farcela saranno coloro che lotteranno attraverso il supporto di relazioni e contatti.

BNI a Orvieto

L’opportunità di scoprire come fare è quella dell’incontro tra imprenditori, organizzata da imprenditori, organizzato da BNI Perugia-Rieti-Terni che si terrà

  • giovedì 20 Ottobre
  • presso la sede CO.GE.STA
  • in via delle Acacie, 12, Ciconia

A introdurre i relatori sarà Sara Cipriani, direttore di TuttOggi.info:

  • Leonardo Perini, Consulente Media Marketer
  • Federico Falini, Executive Director BNI e
  • Davide Venturi, Executive Director BNI

che racconteranno, attraverso la loro esperienza, come ce l’hanno fatta e come stanno affrontando questo periodo caldo in continua crescita con le loro aziende. Un momento di condivisione in cui si parlerà di Economia Collaborativa.

L’evento è aperto a titolari di aziende, liberi professionisti e commercianti, chiunque sia titolare di una partita iva o stia pensando di aprirla.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione a questo link – PARTECIPA!

Per informazioni: 0743 225572

Una citazione di John Craig dice: “Non importa quanto un uomo possa fare, non importa quanto coinvolgente la sua personalità possa essere, egli non farà molta strada negli affari se non sarà in grado di lavorare con gli altri”.

Cosa aspetti, blocca l’agenda il 20 Ottobre per partecipare al nostro evento a Orvieto.

BNI cambia il modo di fare affari nel mondo! Dal 2017 lo sta facendo anche in Umbria!

Articolo di Laura Caldara – Immagine di repertorio, evento di incontro con gli imprenditori di Città di Castello

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!