BLUBASKET FEMMINILE UNDER 19: DOMANI L'ESORDIO PER IL TEAM DI CIRO PINTO - Tuttoggi.info

BLUBASKET FEMMINILE UNDER 19: DOMANI L'ESORDIO PER IL TEAM DI CIRO PINTO

Redazione

BLUBASKET FEMMINILE UNDER 19: DOMANI L'ESORDIO PER IL TEAM DI CIRO PINTO

Dom, 09/11/2008 - 08:53

Condividi su:


La Blubasket femminile Under 19 ai nastri di partenza. Lunedì 19 è previsto l'esordio per la prima delle tre squadre femminili della BluBasket. Avversarie saranno le perugine del B.C. Perugia che l'anno scorso ha fatto man bassa di trofei conquistando le categorie Under 17, U 15 e U14. Il gruppo spoletino però appare compatto e ben collaudato, infatti, già dalla fine di agosto, le ragazze si stanno allenando duramente agli ordini del nuovo coach Ciro Pinto che sta lavorando sodo per portare le giovani atlete a un livello di gioco consono alle loro caratteristiche e alle loro grandi potenzialità.

Non solo novità in panchina però. Lo staff dirigenziale infatti, guidato dal Dirigente Responsabile Guerrino Fioretti, è riuscito a portare alla corte della BluBasket due promettenti ragazze folignate: il play Chiara Galli e il pivot Debora Cascioli, entrambe classe '90. I due innesti dovrebbero essere quel valore aggiunto a un gruppo che, seppur giovanissimo, ha già regalato soddisfazioni al basket spoletino. Un grande in bocca al lupo quindi alle giovani cestiste spoletine e un avvertimento a tutte le altre: la BluBasket è pronta a sfoderare le unghie, quelle con lo smalto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!