Bloccato l'accesso all'ex officina ritrovo di balordi - Tuttoggi.info

Bloccato l’accesso all’ex officina ritrovo di balordi

Redazione

Bloccato l’accesso all’ex officina ritrovo di balordi

Dopo l'ordinanza del sindaco, ripristinata la sicurezza in Strada San Pietrino
Gio, 04/10/2018 - 08:13

Condividi su:


Bloccato l’accesso all’ex officina ritrovo di balordi. Nel giro di pochi giorni sono state recuperate le condizioni di sicurezza e decoro dell’immobile situato in Strada San Pietrino sede, in passato, di una officina di carrozzeria, così come intimato alla proprietà da un’ordinanza del sindaco.

L’ordinanza imponeva ai proprietari dello stabile – che versava in stato di degrado e incuria – la bonifica di tutta l’area pertinenziale, l’inibizione dell’accesso al fabbricato attraverso il ripristino della recinzione e la chiusura stabile di tutte le aperture.

L’ordinanza del sindaco era stata emessa a seguito di sopralluoghi nella zona interessata da parte del personale dell’Ufficio sicurezza urbana, che aveva riscontrato peraltro una potenziale situazione di pericolo per il presumibile utilizzo improprio dell’immobile da parte di soggetti senza fissa dimora, solitamente legati a contesti criminosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!