Bloccano il ladro / Sotto la maschera c'è l'amico della figlia - Tuttoggi.info

Bloccano il ladro / Sotto la maschera c'è l'amico della figlia

Redazione

Bloccano il ladro / Sotto la maschera c'è l'amico della figlia

Mar, 28/01/2014 - 13:58

Condividi su:


L’azione congiunta dei padroni di casa e degli operatori della polizia ha impedito ad un giovane russo di realizzare un furto nell’appartamento di alcuni conoscenti. Nella mattinata del 28 gennaio, una signora residente a Ponte Valleceppi ha segnalato agli agenti che il suo convivente, allarmato da alcuni rumori provenienti dal terrazzo, aveva appena bloccato un ladro che stava forzando il finestrone al per introdursi in casa.

L'intervento. Così, nel giro di pochissimi minuti, le volanti sono arrivate sul posto e hanno aiutato i padroni di casa ad immobilizzare il presunto ladro, A.A., del 1994, originario della Russia che nel frattempo aveva cercato di divincolarsi e di fuggire. L'uomo è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso, in particolare di un cacciavite e un martelletto frangivetro, oltre che di nastro isolante e di una maschera di carnevale che portava in viso per travisarsi.

Il colpo di scena. Peraltro, una volta toltagli la maschera, A.A. è stato immediatamente riconosciuto, in quanto amico della figlia della padrona di casa, che come tale in più occasioni era stato ospitato proprio nell’appartamento preso di mira. Gli equipaggi delle Volanti procedevano all’arresto del 20enne per tentato furto aggravato in abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!