BLIZ ANTIDROGA DEI CC: ARRESTATO UN 39ENNE, DENUNCIATI 3 GIOVANI. SEQUESRATI 30 GRAMMI DI DROGA - Tuttoggi

BLIZ ANTIDROGA DEI CC: ARRESTATO UN 39ENNE, DENUNCIATI 3 GIOVANI. SEQUESRATI 30 GRAMMI DI DROGA

Redazione

BLIZ ANTIDROGA DEI CC: ARRESTATO UN 39ENNE, DENUNCIATI 3 GIOVANI. SEQUESRATI 30 GRAMMI DI DROGA

Sab, 14/03/2009 - 18:24

Condividi su:


Bliz antidroga dei carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal capitano Pasquale Megna, che nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto uno spoletino di 39 anni e denunciato un 21enne. A finalizzare l'operazione sono stati i militari del nucleo operativo e radiomobile che hanno bloccato il quaratenne mentre stava cedendo droga ad un paio di ragazzi (anche questi deferiti alla Prefettura quali assuntori). Nel corso dei controlli sono sati sequestrati 30 grammi di cocaina e hashish e un bilancino di precisione. L'arrestato, di cui non sono state fornite le generalità, è stato condtto al carcere di Maiano a disposizione del magistrato.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!