Blitz a Porta Pesa | Trovata marijuana e banconote false - Tuttoggi.info

Blitz a Porta Pesa | Trovata marijuana e banconote false

Redazione

Blitz a Porta Pesa | Trovata marijuana e banconote false

L'operazione dei carabinieri | Dopo le indagini, due rimpatri
Ven, 03/02/2017 - 16:56

Condividi su:


Un blitz in pieno pomeriggio in un appartamento di Porta Pesa, nel centro storico di Perugia. Banconote in euro false e marijuana: questo lo ‘spettacolo’ che gli inquirenti si sono trovati davanti. I carabinieri di Perugia sono così riusciti a catturare un pericoloso cittadino di origine albanese su cui gravava un ordine di espulsione dall’Italia, emesso dall’Autorità Giudiziaria.

Questi i risultati di un’ operazione di polizia giudiziaria eseguita dai carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio della Compagnia di Perugia che per diversi giorni hanno monitorato il rione perugino di Porta Pesa a seguito di alcuni movimenti sospetti segnalati dai residenti. Ieri pomeriggio dopo essere entrati nell’appartamento in via Bella, i militari si sono trovati di fronte due cittadini albanesi: un 30enne sconosciuto alle forze di polizia che però era in possesso di 150 euro, in banconote da 50, palesemente false e un 28enne invece conosciuto negli ambienti giudiziari per i suoi pregressi con la droga.

Il 28enne, infatti, durante la perquisizione della casa, è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. I due extracomunitari, dopo essere stati accompagnati presso il Comando Provinciale di via Ruggia, sono stati sottoposti al fotosegnalamento. A seguito dei risultati delle indagini, i carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio si sono accorti che sul cittadino albanese, trovato in possesso della droga, pendeva un ordine del Tribunale di Sorveglianza di Perugia con cui si era disposto, a causa dei diversi precedenti penali per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, l’accompagnamento alla frontiera. Pertanto dopo le formalità di rito, l’albanese è stato immediatamente portato presso l’Aeroporto San Francesco di Assisi di Perugia e rimpatriato con un volo diretto per Tirana.

©Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!