Blitz NoTav sul palco di Effervescenza Democratica. Le foto dell'occupazione (TO) - Tuttoggi.info

Blitz NoTav sul palco di Effervescenza Democratica. Le foto dell'occupazione (TO)

Redazione

Blitz NoTav sul palco di Effervescenza Democratica. Le foto dell'occupazione (TO)

Mar, 20/09/2011 - 19:33

Condividi su:


E' di circa un'ora fa la notizia che un sedicente comitato NoTav ha tentato di occupare il palco di Effervecenza Democratica, installato in Piazza della Repubblica a Perugia.

Un vero e proprio blitz che ha portato un piccolo gruppo di giovani ad occupare lo spazio allestito dal PD al centro storico di Perugia, in occasione della Festa Nazionale degli Enti Locali. Nella concitazione del momento un paio di ragazzi riuscivano a presentarsi, ai pochi presenti in piazza, come comitato NO TAV Val di Susa e a leggere le motivazioni del gesto, mentre altri tentavano di attaccare sul fondale e di fronte al palco degli strisconi propagandistici.

Repentino l'intervento di alcuni giovani, presumibilmente alcuni tra i responsabile della Festa, che ligi al messaggio di fondo della manifestazione “Non siamo tutti uguali”, hanno immediatamente fatto sgombrare il palco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!