Blitz a Fontivegge, 50 identificati e una epulsione - Tuttoggi.info

Blitz a Fontivegge, 50 identificati e una epulsione

Redazione

Blitz a Fontivegge, 50 identificati e una epulsione

Nuovi pattugliamenti per i servizi straordinari di controllo del territorio della polizia di Perugia
Mer, 12/10/2016 - 12:50

Condividi su:


Blitz a Fontivegge. Nuovi pattugliamenti effettuati ieri dalla Polizia di Perugia nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dal nuovo questore di Perugia Francesco Messina e finalizzati al contrasto dei fenomeni criminosi di spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori.

Nella mattina e pomeriggio di mercoledì, infatti, alcuni uomini della polizia, l’ausilio degli equipaggi del reparto prevenzione crimine, hanno rinnovato l’attività di controlli a tappeto che ha interessato in particolare l’area della stazione di Fontivegge. Nel pomeriggio, con un’azione coordinata, sono stati bloccati tutti gli accessi di piazza del Bacio e si è proceduto all’identificazione di tutti i presenti: 51 i soggetti sottoposti a verifiche dei quali 19 con precedenti e pregiudizi di polizia.

Dieci stranieri sono stati accompagnati in Questura per accertamenti; tra questi, alcuni soggetti già noti e alcune “facce nuove” che si sono rivelati essere liberiani, nigeriani e ghanesi, muniti di permessi provvisori per tutela internazionale rilasciati da altre Questure. In esito alle verifiche, è scattata la procedura di espulsione per un cittadino tunisino, in Italia senza fissa dimora e sprovvisto di documenti, che vanta all’attivo numerosi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!