Blitz della polizia alla Verbanella | Spaccio di eroina in pieno giorno - Tuttoggi.info

Blitz della polizia alla Verbanella | Spaccio di eroina in pieno giorno

Redazione

Blitz della polizia alla Verbanella | Spaccio di eroina in pieno giorno

Arrestato un 34enne, colto in flagrante mentre vendeva la droga
Mer, 27/07/2016 - 18:21

Condividi su:


Nuovo blitz della Polizia stamattina nei parchi urbani: gli agenti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine, durante un loro pattugliamento, sono riusciti ad acciuffare un giovane spacciatore che aveva trasformato una delle aree verdi più pregiate della città nel proprio negozio di stupefacenti.

Gli agenti, dopo aver pattugliato il percorso Verde e il parco Chico Mendez senza trovare nessuno di sospetto, hanno deciso di fare un blitz alla Verbanella. Per impedire qualcuno potesse sfuggire ai controlli, sono state chiuse le vie di fuga, mentre gli agenti sono intervenuti dall’ingresso di Piazza Fonti di Veggio. Una volta entrati, si sono accorti che in quel momento stava avvenendo il classico ‘scambio’: due persone si passavano di mano una bustina, in cambio di qualche banconota.

Dopo un breve inseguimento, i due vengono bloccati: si tratta di un 48enne di Siena, che aveva comprato la droga, ancora in possesso di una dose da due grammi di eroina. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura per tossicodipendenza. Poco dopo gli è stato notificato un foglio di via da Perugia per tre anni, firmato dal Questore.

Il pusher è invece un cittadino nigeriano 34enne, già protagonista in passato di simili episodi. E’ stato tratto in arresto per spaccio di stupefacenti. Sequestrati 35 euro, ricavato della vendita dell’eroina. Sarà processato per direttissima.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!