Blitz dei carabinieri nella "casa della droga", arrestato 41enne | In 4 stavano acquistando cocaina - Tuttoggi.info

Blitz dei carabinieri nella “casa della droga”, arrestato 41enne | In 4 stavano acquistando cocaina

Davide Baccarini

Blitz dei carabinieri nella “casa della droga”, arrestato 41enne | In 4 stavano acquistando cocaina

Mer, 15/03/2023 - 14:28

Condividi su:


Lo strano via vai nell'abitazione di San Giustino era stato documentato da diverso tempo, il "padrone di casa" è stato condannato a 5 mesi di reclusione (pena sospesa)

Da diverso tempo i carabinieri avevano documentato un sospetto via vai di persone in un’abitazione di San Giustino. Alla fine, nei giorni scorsi, è scattato il blitz, che ha portato all’arresto di un 41enne.

I militari sono entrati all’interno dell’appartamento, individuando l’uomo intento a cedere della sostanza stupefacente a ben quattro persone entrate poco prima. Immediatamente sono scattate le manette ai polsi del padrone di casa, poi la successiva perquisizione ha consentito di rinvenire, già suddivisi in dosi, 35 grammi di cocaina e 16 di hashish, oltre a bilancini di precisione, sostanze da taglio e per il confezionamento.


In auto con un etto di cocaina, arrestato 22enne


Anche i quattro “acquirenti” sono stati perquisiti e trovati in possesso di modiche quantità di cocaina appena acquistata nella “casa della droga”. Per loro è scattata la segnalazione quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Perugia.

Il 41enne è stato processato nella mattinata odierna (15 marzo) al Tribunale di Perugia, che ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo con rito abbreviato a 5 mesi e dieci giorni di reclusione, oltre all’ammenda di 1500 euro, pena sospesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!