BLITZ ANTIDROGA CONGIUNTO DEI CARABINIERI E DELLA GUARDIA DI FINANZA - Tuttoggi.info

BLITZ ANTIDROGA CONGIUNTO DEI CARABINIERI E DELLA GUARDIA DI FINANZA

Redazione

BLITZ ANTIDROGA CONGIUNTO DEI CARABINIERI E DELLA GUARDIA DI FINANZA

Gio, 16/04/2009 - 12:42

Condividi su:


Nel corso di un operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, militari della Sezione Antidroga/G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Tributaria della G. di Finanza di Perugia e personale della Compagnia Carabinieri di Perugia, hanno arrestato due cittadini albanesi –C.F. classe 1960 e C. W. Classe 1983- e sequestrato ben 2,300 chili di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, abilmente occultata nell’autovettura usata dai due soggetti.

Seguendo i loro spostamenti i due soggetti sono stati intercettati all’interno del Centro Commerciale di Collestrada, dal quale poi si sono allontanati per dirigersi verso la località Pontenuovo di Torgiano (PG) in un terreno molto isolato.

Scesi entrambi dalle proprie autovetture, una Ford Focus con targa italiana ed una Ford Mondeo con targa belga, i due sono stati bloccati ed identificati.

La successiva ispezione della Ford Mondeo, con l’ausilio di due unità cinofile appartenenti alla Compagnia G. di F. di Perugia ed al Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Bastia Umbra, ha permesso di ritrovare 2 panetti, per un peso di circa 2,300 chili di cocaina.L’operazione delle Fiamme Gialle e dei Carabinieri si è così conclusa con il sequestro della droga, dell' autovettura utilizzata per il trasporto, di 2 cellulari e di 5.555,00 euro in contanti, nonché con l’arresto dei responsabili che sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Perugia, a disosizione dei magistrati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!