Blitz al Circolo Tennis, rubati soldi e danneggiata la struttura - Tuttoggi

Blitz al Circolo Tennis, rubati soldi e danneggiata la struttura

Claudio Bianchini

Blitz al Circolo Tennis, rubati soldi e danneggiata la struttura

Sottratti centinaia di euro dalla cassa del bar | Presa di mira la pizzeria esterna
Lun, 25/06/2018 - 15:01

Condividi su:


Blitz al Circolo Tennis, rubati soldi e danneggiata la struttura

Hanno preso di mira gli storici locali del Circolo Tennis, nella centralissima zona di Porta Romana, razziando il bar interno, impossessandosi del contenuto del registratore di cassa, stimato in diverse centinaia di euro.

Il colpo è stato eseguito nel corso della nottata, ed è stato scoperto soltanto questa mattina quando il personale si è recato sul posto di lavoro.

Probabilmente chi ha agito conosceva bene abitudini e struttura del Circolo Tennis, dirigendosi a colpo sicuro nell’area del bar.

Stando ai primi rilievi effettuati, è stato prima forzata una porta, ma senza risultato, quindi due finestre letteralmente ‘sfondate’ per consentire il passaggio all’interno.

Oltre al furto però, c’è da segnalare un vero e proprio blitz vandalico: il soggetto – o più soggetti, questo resta ancora da stabilire – hanno preso di mira la struttura della pizzeria esterna, arrecando danni irreparabili. Da valutare attentamente anche l’entità dei danneggiamenti.

Sull’episodio, che mostra alcune complessità, stanno indagando i Carabinieri di Foligno guidati dal Capitano Angelo Zizzi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!