Blitz a Miranda: sequestrati hashish, cocaina e armi bianche  - Tuttoggi.info

Blitz a Miranda: sequestrati hashish, cocaina e armi bianche 

Valentina Onori

Blitz a Miranda: sequestrati hashish, cocaina e armi bianche 

Blitz di Carabinieri e Forestale a Miranda in una zona di spaccio, con sequestro di sostanze stupefacenti e armi
Gio, 31/07/2025 - 15:15

Condividi su:


Nella mattina di giovedì 31 luglio i Carabinieri di Terni e del Gruppo Forestale di Terni hanno svolto un controllo straordinario del territorio contro la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti nella frazione di Miranda, dove era stata segnalata la presenza di soggetti dediti allo spaccio.

Hashish, cocaina e armi bianche

Nel corso dell’attività, pur non essendo stati rintracciate persone sospette, i militari hanno recuperato e sequestrato 73 grammi di hashish e 24 di cocaina, questi ultimi già suddivisi in dosi, rinvenendo inoltre vari armi bianche, tra cui coltelli, mannaie e un’ascia nonché una pistola a salve, perfetta replica di un’arma reale, priva del tappo rosso. Il materiale trovato, utile a formare i consueti “bivacchi” di fortuna, è stato raccolto per lo smaltimento dall’A.S.M. di Terni. Servizi di questa portata saranno ripetuti nelle prossime settimane per contrastare il fenomeno dello spaccio nelle aree boschive periferiche di Terni e di altre località della Provincia.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!