"BISTROT LEBOWSKI": ARRIVANO I "NOVECENTO" CON BOSSA NOVA E STANDARD JAZZ - Tuttoggi.info

“BISTROT LEBOWSKI”: ARRIVANO I “NOVECENTO” CON BOSSA NOVA E STANDARD JAZZ

Redazione

“BISTROT LEBOWSKI”: ARRIVANO I “NOVECENTO” CON BOSSA NOVA E STANDARD JAZZ

Mer, 13/05/2009 - 16:40

Condividi su:


Arrivano i Novecento al Bistrot Lebowski. Non si torna indietro nel tempo, o almeno non materialmente, ma questo quartetto ha la capacità e la forza di trasformare serate anonime in eventi di tutto rispetto. La passione per la musica e la grande empatia costituiscono il punto di forza del quartetto che ha come repertorio brani provenienti sia dallo “standard jazz” che da “bossa nova” – voce nuova in portoghese – alcuni dei quali riarrangiati in chiave personale.

Oltre al noto e indiscutibile talento arriva anche una novità per “casa Lebowski”. Ancora, e nonostante i tanti gruppi che si sono esibiti al Bistrot, non era mai capitato di sentire la voce di una donna dominare il “Giovedì Jazz”. Domani sarà invece, Anna Calderini a rompere questo “silenzio”, una voce femminile delicata, penetrante, emozionante. Una ragazza giovane le cui potenzialità vengono enfatizzate dal resto del gruppo composto da: Luca Baldaccini al pianoforte, Stefano Baroni alla chitarra e Gianluca Bonacci alle percussioni.

Quindi, come sempre tutti pronti perché domani, e tutti i giovedì alle 22.30 circa arrivano gli unici e grandi live firmati “Bistrot Lebowski”.

Si conferma inoltre l'ormai tradizionale appuntamento che prevede per la serata di Venerdì un menu-degustazione di pesce e vini di alta qualità.

Per maggiori info e/o prenotazioni: 0743221000


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!