Arrivano i Novecento al Bistrot Lebowski. Non si torna indietro nel tempo, o almeno non materialmente, ma questo quartetto ha la capacità e la forza di trasformare serate anonime in eventi di tutto rispetto. La passione per la musica e la grande empatia costituiscono il punto di forza del quartetto che ha come repertorio brani provenienti sia dallo “standard jazz” che da “bossa nova” – voce nuova in portoghese – alcuni dei quali riarrangiati in chiave personale.
Oltre al noto e indiscutibile talento arriva anche una novità per “casa Lebowski”. Ancora, e nonostante i tanti gruppi che si sono esibiti al Bistrot, non era mai capitato di sentire la voce di una donna dominare il “Giovedì Jazz”. Domani sarà invece, Anna Calderini a rompere questo “silenzio”, una voce femminile delicata, penetrante, emozionante. Una ragazza giovane le cui potenzialità vengono enfatizzate dal resto del gruppo composto da: Luca Baldaccini al pianoforte, Stefano Baroni alla chitarra e Gianluca Bonacci alle percussioni.
Quindi, come sempre tutti pronti perché domani, e tutti i giovedì alle 22.30 circa arrivano gli unici e grandi live firmati “Bistrot Lebowski”.
Si conferma inoltre l'ormai tradizionale appuntamento che prevede per la serata di Venerdì un menu-degustazione di pesce e vini di alta qualità.
Per maggiori info e/o prenotazioni: 0743221000