“BISSE” E “NADA TE TURBE” IN CONCERTO SABATO PROSSIMO A S. MARTINO TRIGNANO - Tuttoggi.info

“BISSE” E “NADA TE TURBE” IN CONCERTO SABATO PROSSIMO A S. MARTINO TRIGNANO

Redazione

“BISSE” E “NADA TE TURBE” IN CONCERTO SABATO PROSSIMO A S. MARTINO TRIGNANO

Mar, 01/01/2008 - 22:29

Condividi su:


Si terrà sabato prossimo, presso la Chiesa di San Martino in Trignano il Concerto di Natale dell'”Associazione Culturale Giovanile Bisse” in collaborazione con la Corale “Nada te turbe”. Lo spettacolo si avvale di musiche, parole ed immagini tratte da varie culture del mondo scelte con l'intento di far respirare la magica atmosfera di questo periodo e con la volontà di creare momenti di riflessione attorno al tema della solidarietà. L'incontro tra civiltà è il cuore di questo concerto che vuole essere una voce in favore del dialogo e quindi alla crescita reciproca. La scelta dei canti è stata dunque fatta traendo brani dalle più svariate tradizioni popolari della terra. Dalla cultura Gospel a quella Latino-Americana, dalla comunità di Taizè fino a De Andrè, Canti Rinascimentali ed alcuni tra i più celebri Canti Natalizi saranno eseguiti da un coro di circa 30 elementi, per fare un “singolare” giro del mondo. Le telecamere di TO® seguiranno l’evento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!