Bimbo si getta addosso una pentola di acqua bollente / Ricoverato in gravi condizioni - Tuttoggi.info

Bimbo si getta addosso una pentola di acqua bollente / Ricoverato in gravi condizioni

Redazione

Bimbo si getta addosso una pentola di acqua bollente / Ricoverato in gravi condizioni

Gio, 31/10/2013 - 13:47

Condividi su:


Ha riportato gravi ustioni ad oltre il 30% del corpo un bambino di appena un anno, figlio di una giovane coppia di cittadini cinesi.

Il fatto è avvenuto questa mattina ad Assisi, nell' abitazione della coppia. Stando al racconto della madre agli operatori del 118 sembra che una pentola di acqua calda si sia rovesciata sul corpicino del bambino.

Da una nota dell' Ufficio Stampa della Azienda Ospedaliera di Perugia, si apprende che le prime medicazioni sono state effettuate al pronto soccorso dell' ospedale di Assisi, ma ora il bambino è stato trasportato a Perugia dove medici del Pronto Soccorso, chirurghi e pediatri stanno valutando la situazione.

Le condizioni del piccolo secondo la centrale dl 118 che ha coordinato le operazioni di soccorso sono definite “preoccupanti”, si ipotizza il trasferimento presso un cento grandi ustionati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!