Bimbo morto nel lettino, autopsia conferma il decesso per cause naturali - Tuttoggi.info

Bimbo morto nel lettino, autopsia conferma il decesso per cause naturali

Sara Minciaroni

Bimbo morto nel lettino, autopsia conferma il decesso per cause naturali

A 5 anni è deceduto nella sua casa di Magione in seguito ad un arresto cardiocircolatorio dovuto ad una crisi respiratoria
Gio, 19/06/2014 - 18:14

Condividi su:


E’ terminato nel primo pomeriggio l’esame autoptico sul corpicino del bimbo morto nel suo letto nella notte tra lunedì e martedì . L’esame eseguito dal medico legale Massimo Lancia e dalla dottoressa Laura Panata avrebbe confermato quanto già era stato ipotizzato ieri dopo una prima ispezione del corpo: si è trattato di una morte per cause naturali. Il piccolo M., cinque anni ancora da compiere è deceduto nella sua casa di Magione in seguito ad un arresto cardiocircolatorio dovuto ad una crisi respiratoria. Probabile causa la rara patologia genetica di cui il bimbo soffriva dalla nascita, causa anche del forte sovrappeso del minore. Ora non era che il dolore dei genitori che presto potranno ottenere il nullaosta per la restituzione della salma e organizzare i funerali. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!