BIMBO MORTO A 7 MESI: DOMANI AUTOPSIA PER CAPIRE LE CAUSE. PROCURA NOMINA 2 CONSULENTI - Tuttoggi.info

BIMBO MORTO A 7 MESI: DOMANI AUTOPSIA PER CAPIRE LE CAUSE. PROCURA NOMINA 2 CONSULENTI

Redazione

BIMBO MORTO A 7 MESI: DOMANI AUTOPSIA PER CAPIRE LE CAUSE. PROCURA NOMINA 2 CONSULENTI

Mer, 24/09/2008 - 23:30

Condividi su:


Saranno i risultati dell'autopsia a far luce sulla morte del bambino di sette mesi deceduto all'alba di ieri nella sua culla. Una morte sulla quale i familiari del neonato vogliono che venga fatta piena luce: appena poche ore prima lo avevano portato al pronto soccorso, tornando a casa con una cura e, pare, una visita di controllo programmata per il giorno successivo. Ma non c'è stato tempo. Nella notte infatti il piccolo era stato trovato privo di vita dalla madre.

Una morte poco chiara secondo la magistratura, tanto che la Procura della Repubblica di Spoleto ha aperto un'inchiesta. Disponendo l'esame autoptico che è in programma per domani e nominando inoltre due consulenti per far piena luce sulla vicenda.

Intanto il direttore dell'ospedale Luca Sapori si dice convinto che non ci siano mancanze da parte dei medici. “Il bambino aveva problemi di vario genere fin dalla nascita” spiega. “Prima era stato seguito in ospedale, quindi dai servizi territoriali e in particolare da un équipe di specialisti”.

ARTICOLO CORRELATO

MUORE A 7 MESI NELLA CULLA: MALASANITA' O CAUSE NATURALI? E' SUCCESSO A SPOLETO. PROCURA APRE INCHIESTA – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!