Bimbo investito a Perugia / Nessun danno cerebrale / Non si teme per la sua vita - Tuttoggi.info

Bimbo investito a Perugia / Nessun danno cerebrale / Non si teme per la sua vita

Redazione

Bimbo investito a Perugia / Nessun danno cerebrale / Non si teme per la sua vita

Respira da solo, ma ha trascorso la notte in rianimazione
Ven, 05/12/2014 - 12:00

Condividi su:


“Nessun deficit neurologico”: è questo il confortante risultato della Tac cerebrale cui é stato sottoposto questa mattina il bambino di 6 anni, rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Ponte della Pietra. A darne notizia, attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia, il Dottor Antonio Galzerano del Reparto di Rianimazione. Il bimbo ha trascorso la notte in Rianimazione per motivi precauzionali, ma si è anche appreso che respira autonomamente e che nell’incidente ha riportato lesioni che non hanno fatto temere per la sua vita. Il bambino viene costantemente monitorato, ma già dai primi momenti del suo ricovero i medici hanno permesso ai genitori, una coppia di nordafricani da anni residenti a Perugia, di potersi alternare al capezzale del loro figlioletto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!