Bimbo di due anni caduto dal terrazzo a Ponte San Giovanni. E' gravissimo - Tuttoggi.info

Bimbo di due anni caduto dal terrazzo a Ponte San Giovanni. E' gravissimo

Redazione

Bimbo di due anni caduto dal terrazzo a Ponte San Giovanni. E' gravissimo

Ven, 05/10/2012 - 20:12

Condividi su:


Sara Minciaroni

Un bambino di due anni, intorno alle 18 di oggi pomeriggio è precipitato dal balcone dell'appartamento dove vive con i genitori a Ponte San Giovanni.

Le condizioni- Il bambino nato in Italia da genitori nigeriani è gravissimo. Arrivato al Santa Maria della Misericordia in codice rosso è adesso monitorato dai medici nel reparto di rianimazione. I sanitari stanno anche valutando l'ipotesi di trasferirlo a Firenze nel centro di rianimazione pediatrica del Meyer. Riservatissima la prognosi, le prossime ore saranno determinati per le evoluzione dle quadro clinico.

La ricostruzione- La madre ha atteso il 118 con il bambino in braccio urlando diperatamente. Adesso anche lei è sotto shock e le comunicazioni con lei sono molto difficili anche perchè la donna non parla l'italiano. Sembrerebbe che il bambino si sia allontanato in un attimo dal controllo dei genitori e dopo essersi arrampicato fino al parapetto del balcone al secondo piano di una palazzina del quartiere perugino sia scivolato nel vuoto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!